Yarqui replied

297 weeks ago




La Bibbia - Dio Nella Storia > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non c'è modo di fare una revisione corretta di questo senza scrivere pagine dopo pagina e non intendo farlo. Ho visto solo il primo episodio e non mi aspetto che gli altri episodi migliorino. Senza entrare nella recitazione, gli attori del dialogo farò semplicemente riferimento al materiale di partenza, vale a dire la Bibbia. <br/> <br/> Non sono sicuro di quale Bibbia sia stata usata per fare questo, ma la mia bibbia ha molto più in esso che ciò che ho visto ritratto. Mentre capisco che la storia scritta nella Bibbia non può essere raccontata in un breve periodo di tempo, mi aspetto che venga raccontata nel modo più accurato possibile. Per saltare gli eventi, in qualche modo capisco ma non capisco saltare quegli eventi che attestano la santità di Dio e dei peccati dell'uomo. <br/> <br/> Molto peggio che saltare gli eventi è alterare gli eventi. Tutti coloro che sono coinvolti in questa farsa stanno calpestando un terreno pericoloso. È così difficile raccontare semplicemente la storia nella Bibbia in modo accurato. Tutti i fatti sono già stati scritti. Quanto potrebbe essere difficile ritrarre semplicemente gli eventi così come sono stati scritti? Se stai cercando l'accuratezza, non perdere tempo. Questo non è & quot; La Bibbia. & Quot;
Chiunque abbia familiarità con ciò che & quot; HISTORY & quot; (che usa il termine genericamente in questi giorni) è degenerato, saprebbe che quando nella rara occasione provano una vera storia i programmi non sono altro che History 101. È spiacevole che anche lì ci sia il miglior spettacolo di tardi, & quot; How the States Got Their Shapes & quot ;, è stato relegato a H2 e trasformato in un gioco di giochi piuttosto scadente, se potesse essere chiamato anche così. <br/> <br/> In questo senso non dovrebbe aver sorpreso nessuno che "La Bibbia" quot; non sarebbe altro che la Bibbia 101. È buffo che Burnett accenni a come gli scritti di Shakespeare siano stati resi necessari dalla Bibbia, ma sono sicuro che non offrirà questa diffusione in questa miniserie, anche se sarebbe molto più interessante di qualsiasi altra. Una Bibbia per bambini sarebbe stata sufficiente: probabilmente offre di più e perlomeno non è neanche lontanamente eccessiva. <br/> <br/> Ecco perché sono così grato a PBS per "American Experience". Una serie approfondita e informativa su una vasta gamma di momenti della nostra storia per i quali sono grato di aver ricevuto una maggiore conoscenza.
Wow, a mio avviso questo è orribile! Certamente non spero di vincere un'anima con questo … il Libro è molto meglio del film! Incredibilmente terribile … non poteva goderselo … in realtà doveva smettere di guardare, stava mettendo alla prova la mia fede.Scusate, troppo di un effetto speciale di Hollywood che penso possa essere stato inserito per rendere la metà raccontata storie più eccitanti / interessanti. I personaggi erano molto truccati. Una quantità incredibile di ragazzi bianchi e pastosi in ruoli che trovo difficile da credere è realistico / accurato. Ero entusiasta di aver guardato questo, ma per me è un imbarazzo. Storie lasciate fuori, storie non corrette, vorrei che fosse stato meglio.
Prima di tutto lasciami rivelare che sono un ateo. Non credo che la Bibbia sia reale a parte alcune piccole sezioni storiche. Detto questo, amo la mitologia di tutte le culture e quando ho visto Mr & amp; Mrs Saved by an Angel che parla di quanto è stato bello questo progetto e di come un paese fondato sulla religione e gli ideali cristiani (non lo era, ma questo è un argomento di una conversazione diversa) e su come avrebbero messo la Bibbia sul film ho pensato a me stesso, mi chiedo come avranno a che fare con le cose più controverse come il sesso / orgia / gang bang descritto nella canzone di Salomone. <br/> <br/> Poi ho visto il primo episodio, hanno condensato un punteggio di capitoli e ore di storie in meno di 10 minuti. Nessuna creazione, nessun giardino, nessun Caino e Capace, 45 secondi sulla storia di Noè, niente della Torre di Babele o Nimrod, nessuna menzione degli angeli che violentano le donne a morte e creano i Nephilim. Niente su Abrams matrimonio con il suo schiavo Hagar e Sarahis trattamento abominevole di lei. <br/> <br/> Se infatti il ​​film chiama Abram Abraham dal momento in cui viene presentato. <br/> <br/> Dritto alla storia di Sodoma, che ha una spada che brandisce angeli ninja, e miracolosamente Lot non si offre mai le sue figlie per il piacere della folla, mi chiedo perché questo sia stato tagliato. Come ha fatto la storia di Lots figlie facendolo ubriacare e facendo sesso con lui. <br/> <br/> Saliamo al sacrificio di Issac che ha una madre di 111 anni che corre più di una maratona per cercare di fermare Abramo, che non è nemmeno nella Bibbia. Ti fa chiedere a chi stia scrivendo questo e come queste storie di storie inesistenti non siano state girate. <br/> <br/> Quindi saltiamo TUTTO fino alla nascita di Mosè. Vedi un modello emergente ancora? Salta storie vere della Bibbia che sono scomode per i moderni standard etici, inserendo falsi che sono più appetibili. <br/> <br/> Quindi ora siamo in Egitto, dove gli schiavi israeliani sono decisamente etnici, e la frusta porta gli egiziani africani sono accecantemente bianchi - forse la colpa liberale? Abbiamo le 10 piaghe, il Mar Rosso e Mosè che camminano su e giù per la montagna, la storia è andata se la ribellione e il motivo per cui sono stati puniti per chiedersi 40 anni, come lo sono alcune di quelle storie di quel tempo. /> <br/> Quindi ora saltiamo su Jericho.Eppure è finita la scena in cui Dio comanda a ogni uomo donna e bambino massacrato tranne le donne vergini che possono essere violentate in un dio benedetto matrimonio, e se ne vanno è la scena in cui obbediscono al comando degli dei. <br/> <br/> I smesso di guardare dopo, non ho dubbi che tali errori continuino per tutta la produzione
Archi, denti sbiancati, capelli perfetti e un bel ragazzo come Gesù. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di qualità, salta questo. La recitazione è eccessivamente drammatizzata, i personaggi sono superficiali e di una dimensione. La storia non ha profondità e non ti cattura. <br/> <br/> Se sei un cristiano, ateo o vuoi vederlo come un pezzo storico, non farlo. In realtà ti renderà più stupido, la bibbia è progettata per farti pensare che non sia così. Prende la Bibbia e fa qualcosa di piatto. Non è accurato e lascia fuori cose importanti come quando Gesù viene interrogato su ciò che pensa sia la cosa più importante. <br/> <br/> I creatori di questo non hanno fiducia nel pubblico. <br/> <br/> Questo non vale la pena guardare.

A religious historical dramatic miniseries about God&#39;s creation and physical landmark events leading up to the Crucifixion and Resurrection of our Savior, Jesus Christ.
b0e6cdaeb1
online gratuitoResident Evil: Revelations full movie hd downloadQuadrato di sangue download completo di film in italianoThe Tower full movie online freeChuck Hank and the San Diego Twins downloadOutlaw Star full movie hd 1080p download kickass movieDinotrux Supercharged full movie in italian 720pGu Family Book malayalam movie downloadBatman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie hd downloadSpec Ops: The Line full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.