Yarqui replied

332 weeks ago

Kung Fusion > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film ieri ed è sicuramente uno dei migliori film realizzati nella storia di Hong Kong. La trama in sé è semplice, e la trama è tutta incentrata sul kung fu. Tuttavia, non è solo una commedia divertente sul kung fu. È più di questo. In qualche modo è simile a Harry Potter (in questo caso è il mago) o alle animazioni di Hayao Miyazaki in cui viene creato un mondo di immaginazione. I personaggi del film sono così divertenti e classici. Molti di loro sono apparsi in alcuni dei film di Stephen Chow prima, ma poiché il contesto di ogni film è diverso, il risultato complessivo è esilarante. Questo è un film che rende orgogliosi i cittadini di Hong Kong. Spero che sarà un successo al botteghino anche in altri paesi.Penso che comprerò sicuramente il DVD del film per la mia collezione personale.
L'elegante e stilizzata & quot; Kung Fu Hustle & quot; è, come suggerisce il nome, una sciocca parodia di arti marziali fatta con raro buon umore e un acuto senso dell'assurdo. È una storia di gangster e di banditi che vanno contro una mezza dozzina dei migliori combattenti nella parte bassa della città. Tuttavia, la trama è semplicemente un dispositivo di framing per una serie di sequenze di combattimento incredibili che mettono in mostra non solo le incredibili abilità degli esecutori come stunt men (e donne), ma anche la prodezza cinematografica di coloro dietro la cinepresa. Lo sceneggiatore / regista Stephen Chow (che interpreta anche il ruolo principale) trasforma i suoi attori in carne e ossa nell'equivalente di personaggi dei cartoni animati, non influenzati dalle leggi della gravità e della fisica, poiché vengono pugnalati ripetutamente, cadono da altezze impossibili e soffrono incredibili abusi fisici, solo per riprendersi, rispolverarsi e continuare a combattere come se nulla di straordinario fosse accaduto. Il montaggio nitidissimo e il lavoro con telecamere a velocità multiple, che vanno dal fast motion al freeze framing, contribuiscono anche in modo incommensurabile al tono surrealistico del film. <br/> <br/> È vero che "Kung Fu Hustle & quot; è sicuramente un gusto acquisito, e per coloro che non sono appassionati della forma d'arte, gran parte del film può sembrare ripetitiva e sciocca. E anche per il più appassionato dei devoti, può essere ancora troppo di una cosa buona.La trama è spesso incoerente e i personaggi sottilissimi, ma l'aspetto strabiliante e il livello straordinario di energia del film lo rendono un must per gli appassionati di arti marziali.
Essere un vero e proprio antipasto quando si tratta della maggior parte delle offerte di film comici degli ultimi trent'anni (anche se attribuisco molto a questo inanimato piuttosto che prendermi il merito di essere una coperta bagnata), trovo che quando c'è un film che mi fa Rido così forte che sono preoccupato per la possibilità di un ictus, non ho altra scelta che entusiasmarmi. Detto questo, considera questa una entusiastica recensione di Stephen Chow's & quot; Kung Fu Hustle & quot ;. <br/> <br/> Mentre il film stesso era divertente, la prospettiva di riassumere la trama dispersa non lo è. Ambientato nel 1940 a Shanghai, & quot; Kung Fu Hustle & quot; fondamentalmente si concentra su un condominio governato da una padrona di casa che fuma a catena (Qiu Yuen) e dal marito (Wah Yuen). Quando qualcuno si degna di lamentarsi del fatto che non hanno abbastanza acqua per fare una doccia veloce, li colpisce senza senso, con tutti in piedi completamente impotenti. Passa in un'altra parte della città, dove la famigerata "Ax Gang", un gruppo mortale di danze armate con manna d'ascia sta scatenando il caos in una città che non può nemmeno essere protetta dalla polizia. Le due aree della città non si interessano l'una con l'altra fino a quando un aspirante membro della Gang Axe, Sing (Stephen Chow) e il suo assistente (Chi Chung Lam) si presenta come un membro del palazzo per estorcere denaro, causando una serie di eventi che si verificano nel palazzo che finisce con la maggior parte del gruppo di ascia ucciso o ferito e il fratello Sum (Kwok Kuen Chan), il capo della banda, per fare tutto ciò che è in suo potere per vendicare sia il casamento che i suoi occupanti , in particolare quelli che fungono da salvaguardie. <br/> <br/> Come ho detto prima, c'erano un sacco di parti che ho trovato così divertenti che mi stavo ritrovando quasi stordito dal ridere così forte, o dal trovarmi antipatico perché avrei difficoltà a recuperare per leggere i sottotitoli in tempo per non perdere nulla. Mentre ci sono diversi film & quot; in barzellette & quot; (anche uno dedicato al precedente film di Chow & quot; Shaolin Soccer & quot;) è stato il gag della vista che lo ha fatto davvero per me. L'inseguimento tra Landlady e Sing e soprattutto la scena dei coltelli con Sing e il suo compagno erano una schifo brillante.Gran parte dell'azione era estremamente esagerata e complimentata da alcuni lavori CGI piuttosto decenti. <br/> <br/> Mentre chiunque abbia visto "Shaolin Soccer & quot; sa che Chow non impiega un cast normale di & quot; eroi & quot ;, era comunque interessante vedere che per la maggior parte, quasi chiunque avesse qualità eroiche ad essi attribuite non corrispondeva al & quot; normale & quot; modello. In effetti, molti dei principali attori del film erano di mezza età o anche anziani, una nozione che è sia divertente che rinfrescante per chiunque cerchi qualcosa di diverso nei loro eroi. Sorprendentemente, c'è stata anche una scena molto ben concepita nel bel mezzo del film che ha coinvolto due assassini professionisti che stanno tentando di uccidere i principali difensori del palazzo che ho trovato per essere una sequenza d'azione molto carina. A dispetto di un paio di gag qua e là, fino alla fine quando la padrona di casa è stata coinvolta, la scena stava suonando come qualcosa che avrei detto & quot; cooool & quot; in un tono sgradevole in un film di Tarantino o qualcosa del genere. Quindi, mentre il film è stato nel complesso uno dei più divertenti che ho visto nella memoria recente, ci sono stati un paio di fantastici momenti di azione altamente stilizzata. <br/> <br/> & quot; Kung Fu Hustle & quot; non era un film perfetto in alcun modo, ma le critiche che ho su di esso sono completamente nitpicky. Ad esempio, la storia d'amore tra Sing e la ragazza muta era solo una specie di gettato dentro, anche se alcuni erano necessari per lo sfondo del suo personaggio. E una lamentela puramente estetica; Volevo più ballare dalla Axe Gang. Chow non avrebbe dovuto prenderci in giro con quel poco che ballavano e poi bruscamente portarlo via per il resto del film. Ehi, è una recensione - Devo trasmettere il buono e il cattivo. <br/> <br/> Ma dal momento che il bene supera in modo esponenziale il cattivo, consiglio vivamente "Kung Fu Hustle & quot; a quasi tutti a causa della sua azione e degli elementi comici. Per farmi ridere fino al quasi aneurisma, & quot; Kung Fu Hustle & quot; ottiene un solido 8/10.
Questo film ha tutto - commedia, dramma, pathos, azione incredibile, slapstick, grande recitazione, una grande storia, assurdità selvaggiamente inventiva, veri temi tematici (un elemento ormai lontano nei film americani), momenti di pura poesia e sincero cuore. In vero stile HK, ha un po 'di tutto. Non solo si trattava di un film di arti marziali molto, molto migliore di quello del più rispettato "Eroe"; o & quot; House of Flying Daggers, & quot; era un film molto meglio, punto. Infatti, & quot; Kung Fu Hustle & quot; è stato uno dei migliori film di tutti i tipi che ho visto quest'anno. <br/> <br/> È fantastico che la Columbia Pictures / Sony Classics abbia regalato a questo film una versione americana con solo piccoli tagli (che, ora che ho visto la versione non tagliata di HK, dovrebbe essere stato lasciato in). Ma è ovvio che non avevano idea di come commercializzarlo, anche se hanno speso un sacco di soldi cercando. Lo hanno spinto solo per i suoi elementi comici, posizionandolo nei media come una stravagante parodia di film di Kung Fu, come "Blazing Saddles" di "The Blazing Saddles"; era per i western - cosa che non lo è! <br/> <br/> Ma non biasimo la Columbia per il botteghino degli stati deboli della Kung Fu Hustles - Do la colpa a quegli idioti di Miramax! Sì, mi hai sentito voi due! Penso che questo grande film avrebbe trovato un pubblico molto più grande se Miramax, il distributore statunitense del precedente film di Chow, "Shaolin Soccer, & quot; non aveva completamente distrutto la versione americana di quel film, dimostrando che era stata tagliata pesantemente in solo un paio di teatri prima di scaricarla senza troppe cerimonie sul video. Mentre non tutti gli americani hanno familiarità con le convenzioni dei film di Kung Fu degli anni Settanta (che di fatto aiuta a vedere il Kung Fu Hustle) TUTTI negli Stati Uniti conoscono il calcio. Penso che Soccer avrebbe potuto essere uno smash americano sulla falsariga di Crouching Tiger, se gestito correttamente. <br/> <br/> In un mondo perfetto, il più facile da digerire & quot; Shaolin Soccer & quot; sarebbe stato il grande successo americano di Chow, aprendo la strada all'immaginario pubblico americano per questo seguito di gran lunga superiore. Se Chow fosse diventato la star statunitense che avrebbe dovuto avere un paio di anni fa, gli americani si sarebbero schierati per Hustle anche se non avessero mai visto un film di kung fu nelle loro vite. Ma non doveva essere. La gente non sapeva chi fosse Chow e non poteva dire che tipo di film veniva commercializzato; sono andati nei teatri aspettandosi di vedere un idiota lordo fuori parodia e lasciato deluso. <br/> <br/> Non è giusto che più gente negli Stati Uniti non abbia visto questo grande film. Speriamo in una seconda vita negli Stati Uniti dalle buone vendite di DVD. <br/> <br/> ps - e, a proposito, non credo che Kung Fu Hustle stia davvero facendo parodie di The Matrix o di Reservoir Dogs come è troppo spesso citato nelle recensioni. Entrambi questi film presi in prestito in modo HEAVILY dai precedenti film di Hong Kong, quindi penso che sia molto più probabile che Chow si riferisse ai film originali di Hong Kong, con i quali lui e gli altri asiatici sarebbero più familiari, non gli imitatori americani.
Pensavo che questo film fosse assolutamente immenso! È probabilmente il miglior film di arti marziali che abbia mai visto. Mi sono seduto lì per pochi minuti dopo la fine, semplicemente palleggiando … metaforicamente! ;-) Quando ero più giovane, ero un grande fan di Bruce Lee (lo sono ancora, ovviamente). I suoi film erano il mio metro per misurare le buone azioni delle arti marziali. Jackie Chan ha alzato il livello in termini di portare avanti l'arte nel mezzo del film e sono ancora enormemente impressionato dal fatto che lui faccia le sue folli acrobazie. <br/> <br/> Con i maggiori progressi degli effetti speciali nel negli ultimi anni c'è stata un'esplosione di film correlati a Kung Fu, molti dei quali nel tigrotto di Crouching Tiger, che risale alla vecchia scuola dei combattimenti fantasy, volando attraverso i boschi ecc. Adoro questi tipi di film ma loro Mancavo qualcosa che desideravo dai film di Bruce Lee. <br/> <br/> Kung Fu hustle combina tutte le cose che mi piacciono dei film di arti marziali.Grandi effetti speciali, superbe abilità di combattimento, un po 'di interesse amoroso, l'aspetto della vendetta, l'idea del "sempre più grande pesce", commedia e un buon mix di cartoon e violenza brutale. <br/> <br/> Chiunque ami le arti marziali adorerà questo film, di questo non ho dubbi. Non posso aspettare il sequel.

374e6bdcca
Cut Throat City full movie in italian free download mp4Boston Nightly: Long Term Parking full movie download in italian hdCarnival of Crime movie in italian dubbed downloaddownload Episode 1.109AkaKILL! Theater: 13th Elimination - New Hideout download di film mp4Pelea de gallos full movie free downloadUnderworld: Endless War full movie in italian free download hd 720pDownload the Neon Genesis Evangelion full movie italian dubbed in torrentDownload the City of Stone: Part One full movie italian dubbed in torrentThe Passion of the Christa download di film mp4
Please log in to post a reply.