Yarqui replied

297 weeks ago




Honey West > DOWNLOAD








Show Spoiler

Anch'io sono stato recentemente affascinato da Honey West. Ho 4 episodi (completi di glitch) che guardo ancora e ancora. Questo è stato uno spettacolo meraviglioso. Anche il battitore è divertente! Ottimo lavoro da parte di tutti. Ma soprattutto c'è l'affascinante e affascinante Anne Francis. Sapere che Honor Blackman era originariamente in mente per il ruolo è interessante, dato che sono un grande fan dei primi episodi di Avengers con Blackman. Chiunque ami The Avengers adorerà questo spettacolo. Peccato che sia durato solo una stagione, perché sarebbe stato bello avere anche una stagione dei colori, ma quello che abbiamo sono 30 episodi di mezz'ora eccellenti (più l'introduzione del personaggio in un episodio di & quot; Burke's Law & quot;). Aspetto con ansia il rilascio di & quot; Honey West & quot; su DVD qui in America. È già uscito in Europa, ma nel 2008 uscirà una versione americana. Non vedo l'ora.
Incontra il # 1 di L.A., hardboiled, P.I. con il tacco alto, Honey West.E (come suggerisce il suo nome) è una dolcezza come la prima detective femminile della TV degli anni '60 dominata dagli uomini. <br/> <br/> Insieme al suo partner di stud-muffin, Sam Bolt, Honey ( chi è, naturalmente, un esperto di arti marziali totali) prende a calci in culo e toglie i diritti da un'estremità della City Of Angels alla successiva. <br/> <br/> E quando la giornata è finita, puoi sempre essere sicuro di trovare Honey e Sam si sta rinfrescando in una discoteca locale, alla moda anni '60. <br/> <br/> Filmato in b & w - Questo set di 4 dischi contiene tutti i 30 episodi della durata di mezz'ora della prima e unica stagione di Honey West (1965-1966). <br/> <br/> Se me lo chiedi, è stato tutto lo humor involontario che ha prevalso in tutto questo programma televisivo che mi ha guadagnato il suo punteggio di 6 stelle. Inoltre, alcuni dei gadget in stile "Honey Bond" di James Bond erano buoni anche per una risatina. Sono stati soprattutto gli occhiali da sole walkie-talkie che mi hanno davvero ucciso. <br/> <br/> * Nota * - Anne Francis, che interpretava il personaggio di Honey West, è morta nel 2011 all'età di 80 anni.
Qualcuno sa che l'uomo che ha lavorato a Effetti speciali per Honey West è lo stesso che ha fatto gli effetti speciali per la serie Star Trek solo un anno dopo? Il nome dell'uomo era Jim Rugg. Lui era il mio Pops. Ha anche lavorato a spettacoli come The Rifleman, Burkes Law, Broken Arrow, Mission Impossible, Cannon, Barnaby Jones e Hawaii Five-O. Ha lavorato a film come Il mago di Oz, River of No Return, Bus Stop, The Day the Earth Stood Still, sulla Riviera e Silent Running. Pops aveva una licenza pirotecnica e si guadagnava da vivere facendo saltare tutto dalle auto alle barche agli aeroplani … lo chiami. Era molto orgoglioso del fatto che in nessuna dimostrazione di essere stato responsabile di qualcuno si fosse mai fatto del male. Mio padre non c'è più, ma era il migliore del settore … basta chiedere a chiunque abbia mai lavorato con lui.
Il sex appeal di Honey West ha infatti venduto lo spettacolo sia per i ragazzi che per il mio papà, tuttavia, ricordo di aver pensato, ecco il primo personaggio femminile forte e sexy che può anche calciare a calci - cool. Rende orgogliosa una donna, anche se avevo 9 anni, l'impressione è rimasta impressa. Non sono mai stato attratto da Sam Bolt e anche le sue attenzioni fraterne a Honey erano confuse. Potrei dire che era attratto da lei ma la loro relazione mi lasciava sempre freddo. Naturalmente, anche Honey non ha fatto alcun tentativo. Non c'era tensione sessuale. Se un bambino di 9 anni può accorgersene, qualcosa non va. Tuttavia, mi è piaciuto lo spettacolo comunque e ho pensato che anche l'ocelot fosse bello.
Honey West / Anne Francis era sicuramente la mia preferita allora (in TV, la seconda era Diana Rigg - nei film, mi piaceva Raquel Welch). <br/> <br/> Honey aveva un'attitudine che Donna Reed & amp; Doris Day non ha avuto. Per un bambino negli anni '60, lei era qualcosa di diverso e amp; <br/> <br/> I miei ragazzi mi hanno fatto vedere perché pensavano che mi piacesse il gatto-duh … Ho avuto una cotta per Anne Francis … (avevo 15 anni). <br/> <br / > E il nome completo dell'ocelot era Bruce Bite-A-Bit. <br/> <br/> Non ricordo molto altro. Forse qualche studio farebbe un remake con una star attuale come Honey (mi dispiace, Anne, ma tu sei nei tuoi anni 70 ora, e ancora molto bello, ma non sei più convincente come un PI che sminuisce il karate) forse potresti essere il nuovo Honey's & quot; office manager & quot; o qualcosa del genere … in questo modo, potremmo ancora goderti la tua presenza sullo schermo).

In television&#39;s first prime time series starring a female private eye, Honey West would take on any tough case. She could handle herself mingling with millionaires just as well as scaling a thirty
3a43a2fb81
the Bungou Stray Dogs italian dubbed free downloadThe Tick film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Raid movie in italian free downloadBlood of Redemption movie download hdResident Evil 2 full movie in italian 720p download66 movie download in hddownload full movie Victorinos in italianLady Street Fighter malayalam movie downloaddownload full movie Bullies in italianKL Wangan movie free download in italian
Please log in to post a reply.