Yarqui replied

297 weeks ago




Mass Effect 2 > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho deciso di riprendere il primo gioco Mass Effect e la mia recensione breve è che tutto va bene tranne la libertà di scelta, che è eccellente. Questo è il genere di sequel che per la maggior parte risolve ogni problema con il primo gioco. <br/> <br/> Okay, la storia dopo la morte di Shepard, un gruppo estremista che vuole che l'umanità regni il supremo nome di Cerberus, resuscita Shepard perché sappi che i Collector sono ancora là fuori e devi reclutare altre persone per unirti a te (ero piuttosto dispiaciuto di non aver ottenuto l'equipaggio dal primo gioco … Beh, hai Garrus e Tali'Zorah alla fine e fanno cameo a seconda di quelli che hanno vissuto la tua campagna ME1) per fermare una razza aliena in combutta con The Reapers chiamata The Collectors. <br/> <br/> Se c'è stata anche la minima lamentela con questo gioco - It deve essere il cattivo Lascia che ti descriva il cattivo e dimmi che questo non suona in QUALUNQUE MODO familiare … Un antico alieno, deciso a distruggere tutta la vita come lo conosciamo con un esercito al suo comando.Voglio dire che questo è il cattivo di almeno un centinaio di altri giochi di fantascienza da solo. Harbinger non è interessante e onestamente … Nel gioco di 20 ore e mezza, ha davvero tentato di fermare Shepard due volte nell'intera partita. <br/> <br/> Ora una delle mie più grandi lamentele con la prima Messa Il gioco degli effetti è che se spari a un'arma abbastanza a lungo si surriscalda e sei reso indifeso perché i cattivi ti uccidano per circa 20 secondi. Qui, ci sono le munizioni … GRAZIE! Alcuni personaggi sono molto interessanti, mi piace molto il personaggio di Thane Krios, non mi dispiacerebbe vederlo in una partita da solista, penso che sia così interessante. Penso anche che le missioni secondarie siano piuttosto divertenti … Non sono solo & quot; Stanno anche cercando di coinvolgerci? & Quot; No! Ho passato ore a completarli tutti per ritardare la mia fine di questo gioco. <br/> <br/> E la libertà di scelta è ancora migliore. Personalizzi la tua armatura da battaglia e l'aspetto casual e puoi anche scegliere quali armi affrontare in combattimento e aggiornare la nave in qualunque cosa tu voglia. Va anche oltre le scelte che hai fatto in Mass Effect 1 quindi se hai scelto di mettere a fuoco tutto su Sovereign allora il Consiglio rimarrà morto solo come esempio. <br/> <br/> C'è anche la possibilità di concedere i comandi della tua squadra . Qui lo vedo solo come Commando di Star Wars Republic, ma la maggior parte delle volte l'IA della squadra è così buona che è semplice sparare da solo e avere la squadra come back-up. A parte questo, non c'è molto altro da dire se non che se comandi comandi come & quot; mettiti al riparo dietro quella cassa & quot; che rimarranno dietro quella cassa a meno che non li ordini di venire con te dopo che il combattimento è finito. <br/> <br/> Quindi, alla fine, questo gioco ha guadagnato il suo posto nella storia dei giochi come il primo sequel di GDR dove quello che fai nell'originale continua in questo (anche uno scienziato che ho deciso di non uccidere su un pianeta nel primo gioco fa un'apparizione … YEAH piccole cose del genere cambiano l'esperienza di gioco) Suggerirei di giocare prima partita prima di questa però perché se non sai nulla della serie … sei fregato dall'inizio. Le sottotrame sono fantastiche, i personaggi in alcuni casi sono i più interessanti che abbia mai visto in un videogioco ed è solo un sacco di divertimento da giocare. Se stai pensando di giocare a questa serie, quindi gioca il primo, poi gioca questo.
Ho riso, ho pianto, ho rallegrato, ho scosso la testa non credendo. Questo non è un gioco, è un'esperienza! <br/> <br/> BioWare è noto per la creazione di universi grandi e ben pensati, questo in cima. Non ho visto un gioco equilibrato in tutto ciò che rende un grande gioco. Sound design (particolarmente difficile per scifi), design visivo, colonna sonora, direzione cinematografica, gameplay e soprattutto (una cosa che molti giochi trascurano) narrazione straordinaria. <br/> <br/> Tutto questo mi ha fatto appassionare dieci minuti dopo aver giocato al primo gioco e non si sono accordati per questo. Al contrario. <br/> <br/> Le modifiche apportate erano comunque troppo evidenti. Ho letto moltissime recensioni del primo e ho notato alcune lamentele ricorrenti. & quot; il MAKO fa schifo & quot; & quot; le missioni secondarie sembrano tutte uguali & quot; & quot; le corse in ascensore sono troppo lunghe & quot; & quot; troppo parlando, non abbastanza azione & quot; & quot; il sistema di inventario è confuso & quot; <br/> <br/> Anche se personalmente sono d'accordo solo con il primo di quei reclami (in realtà mi è piaciuto il sistema di inventario e il tuning delle mie armi e armature nel modo in cui mi piacevano e il parlare era ciò che ha reso la profondità del gioco), BioWare ha certamente preso a cuore i desideri dei giocatori. <br/> <br/> Il MAKO è sparito e sostituito con una navetta. Dopo l'atterraggio, sei a piedi (non è un problema dato che non ci sono più lontane distanze da percorrere sulle superfici dei pianeti). <br/> <br/> Le cavalcate dell'ascensore sono state sostituite dalle schermate di caricamento. Le lunghe corse sono state utilizzate per caricare il segmento successivo di una mappa di grandi dimensioni, personalmente ho trovato che fosse una soluzione creativa. Ma se le persone sono più a loro agio con una schermata di caricamento, a me va bene e va bene da BioWare ;-) <br/> <br/> Ogni pianeta che contiene una missione laterale ora ha una mappa e un compito unici da soddisfare. Ciò significa ovviamente che c'è molto meno di loro rispetto al primo che a sua volta significa che finirai per finire il gioco prima. Se questa è una buona cosa, decidi tu stesso. Personalmente ho pensato che fosse un peccato (anche se capisco la necessità di abbassare il numero delle missioni secondarie se si deve effettivamente progettare un'intera mappa da zero per loro). <br/> <br/> Un peccato anche che era una specie di idiota nel reparto giochi di ruolo. Un sistema di sviluppo di personaggi e inventario meno complesso che lascia poco spazio alla personalizzazione. L'ho adorato per il primo. Comunque la folla lo vuole (sarà effettivamente più accessibile per il giocatore più casual) non ho obiezioni. Ci sono dentro per la storia più di ogni altra cosa. <br/> <br/> Il che ci porta all'appeal principale che questo gioco porta in tavola, ciò che lo rende unico. È un racconto. È talmente guuuuud. Sembro un drogato ;-) <br/> <br/> Voglio congratularmi con gli scrittori di questo gioco che hanno creato un universo tanto profondo quanto vario. Per quanto innocente sia marcio. Dialoghi eccezionali e sviluppo del personaggio di ognuna delle tante persone che si incontrano. Ascolterai le loro storie, le aiuterai durante il loro processo e quando arriverà il momento di affrontare il Big Bad, NON vorrai che morissero (in particolare Jack ha trovato un personaggio eccezionalmente ben scritto). I dilemmi morali della dura varietà ti salteranno ancora e ancora, anche se non così straziante come nella prima (cioè la decisione di Ashley / Kaidan che è stata semplicemente cattiva - significa che l'ho adorato). <br/> <br/> In nella seconda parte ti troverai ad esplorare luoghi di cui si è parlato solo nel primo, espandendo ulteriormente l'universo. E mentre la prima parte si concentrava sugli aspetti più luminosi e più civilizzati di questa società galattica (la Cittadella, il Concilio, l'Alleanza) attraverserai gli angoli più bui della civiltà galattica, dando una buona occhiata a criminali, imbroglioni e molti sfortunati che sono caduti attraverso le fessure. Se ti piace interpretare il tuo personaggio come un ladro (prendendo le decisioni moralmente discutibili per rafforzare le tue abilità di intimidazione) probabilmente ti sentirai più a tuo agio in questo gioco che nel primo. È più facile perdere la calma con queste persone qui, lontane dal consiglio o dall'alleanza. <br/> <br/> Il mio ultimo urlo è diretto a chiunque abbia diretto le sequenze cinematografiche. A volte stavo pensando & quot; quel ragazzo dovrebbe essere nei film & quot; ma poi ho capito che ha ragione dove dovrebbe essere, facendo giochi eccezionali come questo. Tagli, angoli di ripresa, doppiaggi, tutti straordinari in modo da essere risucchiati nell'azione a differenza di qualsiasi altra cosa abbia visto. Anche le conversazioni occasionali (e ce ne sono ancora molte) vengono messe insieme in un modo che è sempre fluido e gradevole alla vista. <br/> <br/> Questo è il tipo di gioco che pago il dollaro extra per se distribuisci un'edizione per collezionisti (capito) solo per mostrare agli sviluppatori e alle loro grafiche di vendita che questo è il modo in cui i giochi sono fatti. E per l'amore di * entra nella divinità di tua scelta * fai una terza parte. <br/> <br/> Ecco i miei desideri per la terza parte: non irrigare ulteriormente gli elementi RPG e rendere le scelte morali più dolorose ( come nel primo). Mi piace quando le cose sono grigie e devo pensarci due volte o rimpiangere una scelta fatta, costringendomi a iniziare un nuovo round dopo che ho finito. Ecco tutte le critiche che ho da offrire ;-) <br/> <br/> Come puoi vedere, un gioco di questa portata non può essere riassunto in tre parole. Aspettare. Può. <br/> <br/> MASS EFFECT ROCKS!
Per chiunque conosca Bioware, il team di sviluppo della mente dietro Baldurs Gate e KOTOR, allora si dovrebbe conoscere la qualità dello standard che era stato impostato come punto di riferimento per questo gioco. Continuando dagli eventi di Mass Effect 1, ME2 segue il comandante Sheperd nella sua missione di scoprire e sconfiggere le creature sentinelle, i "Razziatori". Entro i primi 10 minuti del gioco, diventa ovvio che Bioware ha sviluppato il sequel come il fratello minore di ME1: migliore aspetto e più ambizioso con qualcosa da dimostrare. Il sistema di dialogo, diventato iconico della serie, è notevolmente migliorato, con opzioni "paragon" e "rinnegate" che consentono al giocatore di interrompere tempestivamente il dialogo ed eseguire un'azione specifica della scena, che in alcuni casi può influenzare quella parte del gioco . Questo innovativo tweak dimostra quanto sul mondo dei giochi Bioware sia nel mondo dei giochi di ruolo, così tanto che potresti trovare il normale dialogo di testo / parola di altri giochi simili in stile lineare e poco interessante. Un altro cambiamento degno di nota, è il sistema di combattimento, che sta cominciando ad allontanarsi dagli elementi RPG del "vecchio ragazzo" e più verso uno stile di azione simile a quello di Gears of War. I giocatori sono ora in grado di comandare i singoli compagni di squadra a prendere copertura / usare i poteri / attaccare un bersaglio specifico usando il D-Pad, permettendo al sistema di combattimento di giocare in modo più fluido e facile da usare. Oltre a questo, il sistema di armi è stato perfezionato, limitando i giocatori di alcune classi a armi specifiche per categoria. Ora i giocatori devono anche utilizzare clip termiche per le loro armi, che in qualche misura fungono da munizioni, che sostituisce la frustrante funzione di surriscaldamento che potrebbe aver frustrato alcuni giocatori in alcune parti del gioco precedente. Una delle principali differenze nel gioco è l'assenza del MAKO, il veicolo controllabile del giocatore che condivide un rapporto di amore / odio con gran parte del pubblico.Ciò ha permesso che l'esplorazione planetaria diventasse più divertente, al contrario di una serie generica di numerose superfici piane dall'aspetto simile. Questo non vuol dire che ME2 non è senza i suoi problemi, comunque. Il MAKO è stato rimpiazzato da un sub-gioco ugualmente fastidioso, che prevede l'estrazione e la ricerca di pianeti per risorse per aggiornamenti critici di armi, armature ecc. Questa funzione non ti distoglie dai molti elementi di gioco di ME2 e in seguito l'aggiornamento rilasciato da Bioware ha reso le sequenze di data mining un po 'più brevi. In breve, ME2 è bello. La barra è stata impostata in alto da questo epico spazio, migliorando tutto ciò che ME1 aveva già segnato sul banco. Se questa tendenza è qualcosa che va, quindi i membri della comunità di gioco, sviluppatori e giocatori, avranno qualcosa di molto speciale da guardare verso la fine del 2011 …
C'è molto da fare in questo gioco. Combattere i cattivi, formare la squadra, raccogliere risorse, fare scelte difficili, scegliere i lati e, naturalmente, salvare la galassia. <br/> <br/> Si inizia il gioco pochi mesi dopo la fine della prima partita. Il posto dell'umanità nella galassia non è mai stato più forte prima. Come comandante Sheppard puoi iniziare lo stesso gioco che hai lasciato in Mass Effect 1.I dettagli grafici sono migliorati, specialmente i disegni dei personaggi. Puoi raggiungere il sistema più lontano della Milkyway con la tua nuova e migliorata Normandia. Puoi romanzare alcuni dei tuoi equipaggi. Incontri molti nuovi personaggi. <br/> <br/> Il sistema dei combattimenti è lineare e non molto eccitante, più facile del gioco precedente. I disegni di livello sono stupidi. Ma tutte le battaglie sono super cattive.
Quando uscì l'originale Mass Effect, Bioware stabilì un universo sci-fi molto tipico, completo di enormi città orbitali, pianeti stranieri e un sacco di creature aliene. Ciò che separava questo universo dagli altri era la pletora di individui e di problemi relativi che venivano con loro. Questo era un universo di fantascienza che era relativamente affabile e profondo. Potresti conoscere chi ti circonda e, anche più degli universi di fantascienza più conosciuti, potresti davvero esplorare il mondo in cui vivevi. <br/> <br/> Mass Effect 2 è così. Shepherd torna, questa volta lavorando per una fazione nota come Cerebrus, una che pochi sembrano fidarsi. Dato che ti hanno fatto un grande favore, ora ti stanno incaricando di salvare l'universo ancora una volta. Il gioco è un sequel diretto in quella che è una trilogia proposta. Ed è un capitolo efficace nella saga. Ancora una volta hai delle scelte da fare, alcune difficili. Lasci che una colonia di persone muoia perché vuoi la lealtà di un membro di una squadra, oppure rispondi ai tuoi principi e salvali. Questi sono i tipi di scelte che devi fare e questo alla fine influenza i tuoi rapporti con l'universo intorno a te. Lo scenario di cui sopra è anche un esempio di come direttamente influenzi anche la tua nuova squadra.I personaggi che compongono la tua squadra di guerrieri ora ti danno uno sguardo diretto nelle loro vite affidandoti missioni che li riguardano direttamente. In diversi punti dovrai prendere decisioni difficili e queste, ancora una volta, influenzeranno il resto del gioco. <br/> <br/> Ma, anche senza aiutare direttamente questi personaggi, sono ancora un gruppo abbastanza interessante. Hai una varietà di personaggi, tutti sfaccettati. Alcuni che sembrano amare e duri hanno buone ragioni per esserlo, mentre altri che sembrano troppo carini possono mostrare un lato oscuro come qualsiasi cattivo. Come comandante di questa folla, devi fare le scelte che influenzeranno la loro visione su di te e in definitiva influenzare le loro prestazioni durante la missione. Agisci troppo duramente e potresti perdere un po 'di supporto. Agisci troppo ingenuamente e potresti lasciare che un criminale scivoli via. <br/> <br/> Il gameplay, a mio parere, è in secondo piano. I miei problemi con il primo gioco erano anche legati al gameplay, e mentre alcune cose sono migliorate, i problemi principali rimangono. Ho sempre trovato il gameplay nell'originale per essere un po 'noioso. Qui, il gameplay rimane opaco. Mentre ci sono diverse opzioni, è anche abbastanza formidabile. Corri, mettiti al riparo e gioca a tiro con i nemici. Occasionalmente ti imbatti in alcuni minigiochi di hacking, ma quelli perdono il loro fascino dopo un po 'di tempo. Sarebbe stato bello se Bioware avesse potuto includere una certa varietà, ma la mancanza di momenti di gameplay davvero emozionanti lascia il gioco carente. E con così tanti giochi là fuori in questi giorni che contengono una pletora di momenti di gameplay cinematografico, ci si deve chiedere perché Bioware abbia optato per una più banale formula di gameplay. Tuttavia, il gameplay mantiene il gioco in movimento, e non è così male dove hai paura di dover sparare più cattivi. <br/> <br/> Per fortuna, i creatori del gioco hanno ascoltato i giocatori e hanno eliminato certi fastidi. Andato è il Mako, che ha preso una parte del tempo nell'originale che deve esplorare pianeti. Sono finite anche le lunghe e inutili sequenze dell'ascensore e la pletora di tornare indietro in Normandia. Tutto è ottimizzato per metterti dove vuoi essere. È bello vedere un'azienda che si preoccupa abbastanza di ciò che i suoi giocatori vogliono tagliare i bs e ottenere le cose buone. <br/> <br/> Mass Effect 2 non è un passo da gigante per la serie. Ma con un gioco buono come il primo capitolo, il seguito non deve essere. È un altro fantastico gioco che continua un universo ricco ed emozionante pieno di vita da esplorare. E, da solo, lo rende un acquisto utile.

Following the conclusion of the first Mass Effect, Shepard and his ship, the Normandy, are dispatched to wipe out any further geth resistance. During the patrol in space, the Normandy is attacked by a
b0e6cdaeb1
Download Hansel Gretel - Cacciatori di streghe full movie in italian dubbed in Mp4Aquaman downloadJaguar: Rendezvous full movie online freePepper Anderson agente speciale scaricare filmThe Head download moviesIl seme dell'odio full movie hd downloadDead Rising 2 full movie in italian free download hd 720pRolling Thunder movie in italian dubbed downloadIl prezzo del destino full movie in italian free download mp4Giustizia privata 720p
Please log in to post a reply.