Yarqui replied

297 weeks ago




Disaster Wars: Earthquake Vs. Tsunami > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ora nella mia top 20 film peggiori mai realizzati. L'unica persona che ho riconosciuto è stata la signora che ha interpretato il vicepresidente. Ha interpretato il Presidente in & quot; 24 & quot ;. Difficile da credere. Era così impegnata per il lavoro? <br/> <br/> Se inizi a guardare questo film terribile, probabilmente ti ritroverai a saltare avanti finché non vedrai effettivamente qualcosa accadere. Gli effetti speciali sembravano essere stati fatti da alcuni 12 anni.Evita i mal di testa saltando questo disastro. <br/> <br/> Un po 'perplesso su come questo abbia ottenuto anche 3 stelle. Le persone potevano dare tutti gli spoiler che potevano e questo non avrebbe comunque sconvolto molte persone. L'uomo in accappatoio è l'eroe? Non ti interesserà un po '.
CGI 0/10; Trama 0/10; Punteggio musicale 1/10; Plausibilità 0/10; Recitazione 0/10; Overall Believablity 0/10; <br/> <br/> Onestamente l'unica cosa che questo film ha in serbo è una o due attrici attrattive. Normalmente guardo anche i film cattivi fino alla fine per dare loro una buona dose. Ma osservare questo fino alla fine è stata una lotta. Molti dei personaggi agiscono in modo completamente illogico. Per un film catastrofico, c'è una notevole mancanza di gente che corre e urla. Non è questo il punto di questi film? Non dovrei essere "sul bordo del mio posto" per tutto il tempo? Questo film manca del terrore che è il punto principale dei film catastrofici. E non farmi nemmeno iniziare sul CGI (il peggiore che abbia mai visto). Non penso che avrebbero potuto fare un film peggiore se ci provassero.Ci sono molti buchi nella trama e molte delle domande che solleva non fanno alcun tentativo di rispondere o spiegare qualunque cosa. Il finale è abbastanza brusco e non consente quasi nulla al film. Non consiglierei di guardare questo film
Non potevo credere alle recensioni, quindi sono andato su YouTube e ho guardato questo film - o per quanto potessi sopportare. Wow, che spreco di $ 500! La recitazione ….. Non ho un'altra parola … è stata un'ora amatoriale, la storia era LUDICROUS, gli effetti speciali erano DIVERSAMENTE BAD DIME STORE QUALITÀ, e il dialogo atroce. <br/> <br/> Capitano a figlia: & quot; Karen, i controlli funzionano? & quot; (No, Capitano, l'intero film non funziona.) <br/> <br/> Nerd al Capitano: & quot; Dr. Taylor, questa è follia! & Quot; (Sì, lo è !!) <br/> <br/> Ragazza al Centro Tsunami, Honolulu: "Possa Dio aver pietà di tutti noi!" (Tesoro, che Dio abbia pietà dei produttori, dei registi, degli scrittori, del cast e della crew.) <br/> <br/> Ho visto & quot; The Room & quot; AND & quot; The Disaster Artist, & quot; ma ora ho un nuovo rispetto per quello che si chiamava il "peggior film mai realizzato".
Ricordo di aver ripetuto più e più volte … "Mi stai prendendo in giro?" Ho dovuto controllare lo spoiler box, perché descrivere alcune delle scene ridicole che sono state trasmesse per un film in questi giorni era assolutamente necessario nella speranza di salvare il resto dell'umanità dal sprecare un secondo del loro prezioso tempo per pensare che potrebbero voler guardare questo . <br/> <br/> Hai un presunto esperto geologico trascinato fuori da casa sua al mattino presto e costretto a & quot; aiuto & quot; il vicepresidente salva il mondo, eppure deve fare tutto mentre indossa il suo accappatoio. Lol Non gli avrebbero nemmeno permesso di cambiarsi in vestiti. Esilarante. <br/> <br/> Quindi, due idioti su una barca a vela stanno girando un segmento dal vivo per un canale di notizie. Veramente? COME hanno fatto? Avevano una normale videocamera seduta su un treppiede. Sai, quelli che useresti per i film a casa eppure stavano andando & quot; dal vivo & quot; in onda. Veramente? Come ha fatto questa ragazza a sapere quando sarebbero andati in diretta? Non aveva cuffie. Per tutto il tempo in cui erano presumibilmente in onda, la telecamera girava su e giù perché la barca stava cavalcando le onde. Giuro, questa doveva essere una delle cose più stupide che abbia mai visto in un film. <br/> <br/> ADORO i due ragazzi che tengono in mano il forte alle Hawaii dove il loro lavoro sta guardando i terremoti e avvisa il pubblico di evacuare. Sul serio? Pensavo che i meteorologi altamente qualificati facessero quel tipo di lavoro. Non due bambini stupidi. Sembravano adolescenti. <br/> <br/> Ogni singola persona coinvolta in questo film (e io uso il termine liberamente) non può agire. Neanche un po. Anche Priscilla Barnes era orrendo. Anche lei sembra davvero cattiva. C'erano così tante pause prima che la prossima persona potesse dire le loro stupide battute. Solo un pessimo regista permette che questo accada. <br/> <br/> Ho visto film davvero brutti, ma questo non avrebbe mai dovuto arrivare nemmeno alla televisione. La mia lezione di cinema al liceo ha consegnato film migliori.
Stormageddon: Earthquake vs. Tsunami è una di quelle rarità in cui è stata una vera lotta mantenersi bene prima della metà, ma perché è una regola personale non giudicare mai un film senza vedere il tutto, bloccato con esso ho fatto ma con un sacco di rimpianti dopo. Stormageddon: Earthquake vs. Tsunami è laggiù con i peggiori film catastrofici mai realizzati e un concorrente molto forte per THE worst e sicuramente il più amatoriale, riuscendo a fare l'impossibile e rendere i film di The Asylum belli da vedere. Non c'è da molto tempo che ci sia stato un film dall'aspetto più economico, vero ci sono molti film mal visti recentemente ma anche loro non erano così economici. Il lavoro con la cinepresa sarà l'incubo dei malati di epilessia (che provengono da un epilettico qui), anche per l'uso deliberato di una tremante camma che sembrava troppo eccessivo e non necessario spesso. La fotografia è tetra come l'acqua fangosa e difficilmente riuscirai a trovare effetti speciali dall'aspetto peggiore, sembrando 30 anni almeno datati, sottodimensionati e come se fossero stati fatti all'ultimo minuto con materiali scarsamente avanzati dire che sono dilettanti è essere generosi. Il suono è il più delle volte così ovattato e distante che non è sempre facile distinguere il dialogo. Da quello che puoi sentire su di loro anche se di certo non è qualcosa di cui scrivere, l'intera sceneggiatura sembra totalmente incomprensibile, incoerente e improvvisata, lascia molto sotto-spiegate e non fa nulla per sviluppare o umanizzare i personaggi. Il concetto era molto vecchio e prevedibile, ma Stormageddon: Earthquake vs. Tsunami non fa nulla di nuovo o divertente con esso. Invece è una sciocchezza pedonale dall'inizio alla fine, nella misura in cui è addirittura privo di umorismo non intenzionale / novità e non ci sono brividi o suspense di sorta. I personaggi possono a malapena passare per i personaggi, non avendo assolutamente nulla per loro, per non parlare di una personalità, la regia è solo incompetente e ci sono performance terribili da parte del cast intero che sembra annoiato dai loro teschi e come se fossero tenuti alla pistola. Il pianto esagerato, esagerato, espressioni facciali che erano o raccapriccianti o scioccantemente comiche e la posa statica tradisce una completa mancanza di talento recitativo. Tutto sommato, un film spaventoso, non solo uno dei peggiori del genere del film catastrofico, ma molto probabilmente uno dei peggiori di qualsiasi genere e film in generale. 0/10 (una valutazione che non emetto spesso). Bethany Cox

Deep underwater in the Marianas Trench an accident results in a devastating Tsunami that destroys the Hawaiian Islands as it continues toward the west coast. Panic ensues all up and down the western c
b0e6cdaeb1
Star Troopers download moviesLara Croft: Tomb Raider - La culla della vita download movie freeNever Back Down - Combattimento letale download di film interi in hdThe A Grim BecomingZombie Hunter full movie hd 1080pDownload Kabaneri of the Iron Fortress full movie in italian dubbed in Mp4Tiro incrociato movie free download in italianDouble Barrel movie mp4 downloaddownload Un poliziotto a 4 zampeThe Kyoto Connection download di film mp4
Please log in to post a reply.