Non perdere tempo e denaro. È come un film commedia spaziale Quasi come remake del film di Hollywood del 1998 Armageddon. Duplicare l'originale avrebbe risparmiato un sacco di soldi e realizzato un film beter … Questo primo tentativo di un film a tema spaziale è stato ben eseguito nelle aree tecniche. Con il budget e il calendario, il team ha fatto un lavoro straordinario con il CG e le opere d'arte. Si prega di non confrontare questo con Interstellar e Hollywood che sono stati in questo genere negli anni '90. <br/> <br/> Ma tutti gli sforzi fatti nel lato tecnico non significano uno sforzo per cambiare radicalmente la sceneggiatura e la trama del racconto lontano dai tipici film Tamil. C'erano scappatoie e problemi di cronologia che erano evidentemente ovvi. E non c'è stato alcuno sforzo per aggiungere profondità ad altri personaggi diversi da quello principale. <br/> <br/> E quelle che sembravano essere scene chiave come il tentativo di assegnazione sull'astronauta. Piuttosto, l'ho semplicemente dirottato. C'è stata una mancanza di tentativi di provare a usarli per aggiungere valore alla storia e cambiarla. Allora perché farlo anche in primo luogo? Mi è sembrato un debole tentativo di aggiungere scene per creare un'azione. <br/> <br/> Allora perché mi sono preoccupato di scrivere questa recensione? Ho adorato il fatto che qualcuno abbia fatto la mossa coraggiosa per tentare un film del genere e questi sono i tipi di mosse che sposteranno l'industria cinematografica tamil e susciteranno più interesse. E anche ispirare altri registi e produttori a uscire dalla loro zona di comfort. Ma il contenuto non elaborato deve cambiare. Niente più scene troppo realistiche che non devono nemmeno esistere in primo luogo (2 ore alla luna … davvero) e cercare di prestare più attenzione alla storia. Adoro le scoperte, ma è triste che sia solo una versione più elaborata di qualsiasi altra tipica mossa Tamil. Ho appena lasciato il film a metà strada solo per scrivere questa recensione. Sto dando meno voto al film in generale solo a causa di quella scena di baci nel quartier generale della difesa. Chi l'anatra lo fa? LOL … Nel suo genere, un tipo mai visto prima nel cinema indiano, tutti dovrebbero guardarlo nei cinema per temere la pelle d'oca
Yarqui replied
332 weeks ago