Yarqui replied

298 weeks ago




Beowulf > DOWNLOAD








Show Spoiler

Adoro questi film di genere. Non darò loro un dieci, poiché a loro manca qualcosa sul lato artistico, ma sono grandiosi da guardare. Combattimenti di spade, acrobazie, donne a torso nudo … tutto il necessario per un buon film. Aggiungi una trama semi-letteraria (il nome Grendel è menzionato solo una volta) e alcuni riferimenti al poema. Mi piacevano le nebbiose sale e il modo in cui i fuochi del campo d'assedio si estendevano in lontananza - puoi dire drago? Gli do un 9.
Non so cosa sia peggio: ambientare un film in un arco di tempo moderno e usare il dialogo di Shakespeare, o ambientare un film in un periodo medievale e usare il dialogo moderno. Ok, quindi l'intervallo di tempo non era un vero contesto medievale, aveva un bagliore piuttosto Mad. <br/> <br/> Ora capisco perché è andato direttamente al video. Ho scelto questo perché mi piace la storia di Beowulf e penso che Christopher Lambert abbia il potenziale per essere un attore decente. I costumi e le armi erano a posto, e alcuni dei ruoli erano ok. Tuttavia, la trama era praticamente condannata fin dall'inizio. È passato un po 'di tempo da quando ho letto l'epopea originale (o la maggior parte di esso comunque), ma penso che abbiano avuto un paio di nomi giusto … questo è tutto. Oh sì, hanno avuto la parte su Beowulf che combatte contro Grendel giusto … almeno nel senso generale. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che questa sia stata una visione unica, e consiglierei agli amici di mettere questo in fondo alla loro lista di visualizzazione …. WAY in basso, sotto a guardare la vernice asciutta.
Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto! L'unico vantaggio di vedere questo film è che il prossimo film non può essere peggio. È infantile da morire (ma i bambini non sono ammessi)
Beowulf era un film di cui avevo sentito parlare circa qualche anno fa in un numero di Fangoria e all'epoca ero al liceo e dopo aver letto il poema mi sono emozionato e non ne ho più sentito parlare per un anno o giù di lì eccetto che la Dimension lo ha raccolto e ora che è finalmente uscito Ecco cosa ne penso. Io per prima cosa sono un fan di Christopher Lambert … sì la sua recitazione a volte è dura ma mi piacciono i suoi film, così ho acquistato il dvd di Beowulf e dopo il lavoro sono corso a casa a guardarlo. La cosa brutta del dvd è che mi piace guardare i trailer per rastrellarmi sul film e da quello che potrei dire al trailer preso a calci ma il trasferimento è stato sfocato e nervoso (ehi Dimension quando MAI imballerai un dvd con gli extra COOL … oltre a quelli dei film di Scream), quindi sono andato avanti e ho guardato il film, quindi ecco qui. Si differenzia dal poema per uno essendo in una sorta di futuro Mad Max / Conan e Beowulf stesso è un triste eroe tragico invece dell'eroe dell'eroe è nel poema e cambia i nomi dei personaggi e aggiunge romanticismo (se vuoi lo chiamo) alla trama ma con ciò mi fermerò con i confronti dei due e rivedrò solo il film. Beowulf è dello stesso produttore di Mortal Kombat 1 & amp; 2 e puoi dirlo perché ha un sacco di azione come il Kung-fu e lo stesso tipo di partitura che fa, ma la maggior parte della recitazione è molto approssimativa, il che non riguarda solo gli attori, ma gli sceneggiatori che escono con il dialogo. Io invece gioco ai videogiochi e ascolto la musica, quindi tutto ciò non mi ha infastidito (probabilmente mi piacerebbe il film se avesse Orgy e Deadsy nella colonna sonora). Ciò che mi ha infastidito è stato Grendal e sua madre, Grendal è un predatore a pezzi, ma non saprei dire se il mostro ha un aspetto scadente o meno a causa del cag ORRIBILE che lo circonda in ogni momento tranne che alla fine quando viene ucciso e da che sembrava ok La madre di Grendal (che ricordava Sil from Species) era o.k. guardando quando era la sua forma di mostro ma l'attrice, mentre era molto attraente, non fraintendermi, non sembrava giusto, non era la cattiva recitazione e le chiassose battute o anche il ripetuto leccare il viso, e il personaggio doveva essere seducente, ma l'attrice mi ricordava troppo una spogliarellista piuttosto che il cattivo cattivo che avrebbe dovuto essere. Ma per un film a basso budget il film era elegante e aveva dei bei valori e costumi di produzione … per non parlare delle armi da calcio. Non so se fosse solo una cattiva scrittura o la famigerata ri-edizione di film di Dimension, ma alcune cose non sono mai state completamente spiegate, voglio dire certo che i barbari stavano uccidendo persone dal castello perché pensavano che fossero dannati ma dopo aver visto Grendal's braccio dicono ok questo fa sì che faccia le valigie e se ne vada e questo è tutto … dai che avrebbero potuto fare meglio di così.So che sembra che io odio questo film da questa recensione ma NO I DO NOT, si muove abbastanza velocemente e questo è il mio personaggio preferito che Christopher Lambert ha interpretato oltre a Connor Mcleod, quindi intrattiene e ha una buona azione (troppi indietro ribalta però) che lo rende uno di quei film fantasiosi che tutti hanno almeno uno nella loro collezione.
Beowulf è un film onesto che ha un cast ben riuscito tra cui Christopher Lambert, Rhona Mitra, Oliver Cotton, Götz Otto, Vincent Hammond, Charles Robinson, Brent Jefferson Lowe, Roger Sloman, Layla Roberts, Robert Willox, Patricia Velasquez, Marcello Cobzarju, Vlad Jipa e Diana Dumbrava. La recitazione di tutti questi attori è molto buona. Il brivido è davvero buono fino a quando la nudità e le scene di sesso compaiono e toglie tutta l'eccitazione vista in precedenza. Il film è girato molto bene. La musica è buona Il film è piuttosto interessante e il film ti fa davvero andare avanti fino alla fine se non ci fosse la scena del sesso, allora questo sarebbe stato un film eccellente. Se ti piacciono Christopher Lambert, Rhona Mitra, Oliver Cotton, Patricia Velasquez, il resto del cast del film, Horror, Action, Fantascienza, Thriller e film interessanti, allora ti consiglio vivamente di vedere questo film oggi!


374e6bdcca
De middeleeuwen in Beveren online freeDistrict B13 download torrentA New Life 720p torrentthe Silver Spurs italian dubbed free downloaddownload Gantz Revolutiondownload LegionWolf Creek 2 - La preda sei tu full movie hd 1080p download kickass moviedownload Max Payne 3Tekken 5 hd full movie downloadThe Deal movie free download hd
Please log in to post a reply.